È l’ora di PORTS, il 9 maggio evento di inaugurazione

Scocca l’ora di Ports, il primo progetto di cooperazione internazionale che vede l’ITS Logistica Puglia protagonista in qualità di soggetto capofila di un ampio partenariato nell’ambito del programma Interreg IPA CBC Italia-Albania-Montenegro.

L’evento di inaugurazione del progetto europeo avrà luogo Il 9 maggio 2018 alle ore 9:00 presso il Relais Histò San Pietro sul Mar Piccolo, Via Santandrea Circummarpiccolo, Taranto.

Il progetto PORTS intende analizzare l’impatto socio economico di nuove rotte tra le coste pugliesi, montenegrine e albanesi e ad aumentare il dialogo e l’accessibilità transfrontaliera.
L’evento del 9 maggio sarà la prima occasione per riunire il partenariato transfontaliero di progetto ed avviare un dibattito che ponga le basi per la costruzione di una rete transnazionale aperta ai più importanti stakeholder pubblici e privati di settore nell’area pugliese, albanese e montenegrina.

Le aziende, gli enti e le testate giornalistiche interessate a prendere parte all’evento possono accreditarsi online compilando il seguente modulo